Un barbecue piccolo da tavolo ideale per picnic o campeggio

Quando è il momento per la tua famiglia di uscire per un picnic o campeggio, prendi in considerazione l’idea di procurarti un barbecue da tavolo in modo che tu possa goderti un pasto gustoso insieme. Ci sono molti diversi tipi di barbecue che puoi montare, ma ti consiglio di allestire il miglior barbecue da tavolo che puoi trovare per gustare la migliore carne, verdure e sapori. Ovviamente avrai bisogno anche dei soliti accessori come i termometri per barbecue, le palette per girare la carne e tutti gli altri utensili per barbecue.

A seconda che tu abbia una griglia a legna o a carbone, il tuo barbecue avrà un sapore diverso. Grazie alla sua costruzione unica, puoi grigliare all’interno senza il ventilatore aggiunto e il fumo ti fa ottenere una migliore qualità del calore dalla tua griglia a carbone.

Il miglior barbecue da tavolo

Abbiamo valutato molti prodotti ed offerte, quello qua sotto è il risultato delle nostre ricerche. Un barbecue piccolo perfetto da portare in macchina adatto sia a picnic che a campeggio.

Aobosi barbecue da tavolo a carbone con griglia da barbecue ventilato

  • Il sistema di ventilazione assicura una discreta velocità di cottura con possibilità di controllare la temperatura utilizzando la ventola speciale con la batteria.
  • Aobosi Charcoal Barbecue Grill ha una dimensione di 35x35x22cm e un peso di appena 3,6 kg. E' estremamente comodo e trasportabile ovunque tu voglia.
  • Bassissima emissione di fumo.
  • E' molto facile da installare, smontare e pulire.
  • Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità.

Altri consigli per un buon barbecue all’aperto

L’ultima cosa da decidere quando prepari il tuo barbecue da tavolo a carbonella è se procurarti un pennello per imbastire. Possono diventare pesanti se li usi spesso, quindi cerca qualcosa di leggero in modo da non doverti preoccupare di manovrare la spazzola su tutta la griglia. Se stai usando il gas, ti consigliamo di usare una spazzola in acciaio inossidabile poiché non si arrugginisce facilmente e di solito è riservata solo ai fini della cottura. Se non vuoi usare nulla, puoi sempre procurarti una spatola o una forchetta. Ricorda solo di non toccare il cibo con esso perché carbonizzerà i cibi rapidamente e dovrai ricominciare da capo.

Quando prepari il barbecue da tavolo, dovresti sempre iniziare dal lato della griglia che ha il lato più alto e asciutto. Questo perché i lati della griglia bruceranno più facilmente e più velocemente di qualsiasi altro lato. Quando si cucina sulla parte superiore o inferiore del barbecue, l’incidente più comune che le persone hanno è rotolare il cibo sulla brace. Assicurati solo di avere un bordo della griglia rialzato per evitare che ciò accada.

Le griglie a carbone sono disponibili in molte dimensioni e stili diversi. Preferisco i modelli integrati perché ottieni più soldi per il tuo denaro. I modelli integrati tendono ad avere un aspetto più elaborato, ma tendono anche ad essere più robusti. Sono disponibili anche modelli portatili, ma generalmente mancano della funzionalità integrata e poiché sono portatili, sono più costosi.

L’ultima cosa da considerare quando si sceglie un nuovo modello di tavolo è se si desidera o meno un avviamento elettrico o a carbone. Alcuni modelli hanno entrambi, mentre altri ne hanno solo uno. Quale sceglierai dipenderà in gran parte dal tuo gusto personale. Personalmente mi piace avere entrambi. Trovo che il sapore affumicato che alcuni barbecue amano provenga dal calore naturale della brace e che quella elettrica tenda a produrre molto calore velocemente, il che può essere pericoloso se non si usano le pinze.

100